La nostra offerta è completa dei servizi di taglio a misura e di calibratura e rettifica dello spessore su tutti i formati di lastra. I tagli su misura sono effettuabili su tutti i materiali che proponiamo in vendita: bacheliti, vetroniti, termoisolanti, plastici e tecnici.
Questi servizi ci permettono di seguire internamente i clienti lungo tutto il processo di acquisto, dalla lastra ai pezzi finiti.
Tagli disponibili
I formati di taglio possono essere personalizzati per ogni materiale.
A seconda del progetto da realizzare è possibile tagliare gli elementi grezzi in barre, pannelli, strisce e liste. Il cliente può richiedere il taglio a misura su tutti i formati di lastra disponibili. Eseguiamo lavorazioni anche su materiale in conto lavoro. Le dimensioni massime di taglio arrivano fino a 4.200 mm con uno spessore di 100 mm. A seconda del materiale, per definire le possibilità di taglio, è necessario considerare il formato iniziale delle lastre.
Calibratura dello spessore
Per completare l’offerta professionale e specializzata, siamo attrezzati per il servizio di calibratura e rettifica dello spessore, garantendo pochi centesimi di tolleranza. Questo servizio è fondamentale per ottenere la planarità desiderata, rettificando lo spessore alla dimensione richiesta, rispettosa delle tolleranze nominali previste dalla norma. Il controllo qualità interno è ciò che rassicura i nostri clienti, unito all’impiego di tecnologie moderne e ad un vasto magazzino materiali in pronta consegna.
Con un vasto parco macchine costantemente aggiornato e tecnologicamente all’avanguardia, vi ricordiamo il nostro core business:
le lavorazioni meccaniche CNC su disegno del cliente.