1° PASSO – DEFINISCI DISEGNO E MATERIALE
Ci fornisci il tuo disegno tecnico e indichi il materiale specifico che hai selezionato per il tuo progetto.
VANTAGGI DELLA LAVORAZIONE SU MISURA DI MATERIALI ISOLANTI TERMICI ED ELETTRICI
1) ESPERIENZA CERTIFICATA: oltre 40 anni di competenza e qualità made in Italy
2) MATERIALI AD ALTA PERFORMANCE: solo isolanti testati, certificati e disponibili in pronta
consegna
3) LAVORAZIONI PERSONALIZZATE: taglio, foratura, fresatura CNC ad alta precisione, tornitura
e tranciatura
Ci occupiamo anche di: hgw 2372.4, lastre su misura e
componenti su misura materiale tecnico industriale per prototipi
Inviaci subito il tuo disegno tramite mail:
Ti ricontattiamo subito e gratis!
La richiesta di
informazioni è
gratuita e non impegnativa. La tua email è protetta: privacy policy
Personalizzazione su disegno, per garantire isolamento di alta qualità, con consegne rapide e qualità certificata.
Ci fornisci il tuo disegno tecnico e indichi il materiale specifico che hai selezionato per il tuo progetto.
Se hai dubbi o sei indeciso tra più soluzioni, ti forniamo consigli tecnici ed esperienza per darti gli elementi utili a compiere la tua scelta.
Tagliamo, fresiamo e lavoriamo su disegno con CNC ad alta precisione. E consegniamo dove vuoi, pronti all’uso.
L'offerta consiste in:
Riceverai:
Nel cuore di Milano, i servizi personalizzati per macchinari industriali rappresentano un'opportunità unica per le aziende che mirano a massimizzare l'efficienza e l'affidabilità delle loro operazioni. Con oltre 40 anni di esperienza nella lavorazione di materiali isolanti elettrici e termici, offriamo non solo materie prime di alta qualità come bachelite, vetronite, nomex e GPO3, ma anche lavorazioni su misura che rispondono alle esigenze specifiche di ogni cliente. La nostra missione è fornire soluzioni innovative e personalizzate che garantiscano un rendimento ottimale, assicurando al contempo un rapporto qualità-prezzo imbattibile. Che si tratti di un progetto su larga scala o di una produzione limitata, il nostro approccio personalizzato ci consente di soddisfare le richieste più esigenti delle aziende manifatturiere, elettromeccaniche e impiantistiche.
La nostra esperienza pluridecennale nel settore ci ha permesso di sviluppare una profonda comprensione delle sfide affrontate dai responsabili acquisti, tecnici e progettisti. Sappiamo quanto sia cruciale avere a disposizione materiali affidabili e performanti per garantire il successo delle operazioni industriali. Ecco perché offriamo una gamma completa di servizi personalizzati per macchinari industriali a Milano, che vanno dalla fornitura di materie prime pronte all'uso, alla realizzazione di componenti su misura secondo disegno. Con un focus costante sull'innovazione, ci impegniamo a migliorare continuamente i nostri processi produttivi per offrire soluzioni che siano all'avanguardia e rispondano alle crescenti esigenze del mercato. La nostra capacità di adattarci rapidamente alle nuove tecnologie e richieste ci rende un partner affidabile e proattivo per tutte le aziende che cercano un vantaggio competitivo.
Milano non è solo il centro economico d'Italia, ma anche un hub di innovazione e tecnologia. In questo contesto dinamico, i servizi personalizzati per macchinari industriali giocano un ruolo cruciale nel sostenere la crescita e lo sviluppo delle aziende locali. La nostra azienda si distingue come un partner fidato, capace di offrire non solo prodotti di qualità superiore, ma anche consulenza esperta per ottimizzare l'impiego dei materiali tecnici. Collaboriamo strettamente con i nostri clienti per comprendere appieno le loro necessità e fornire soluzioni che non solo soddisfano le aspettative, ma le superano. Il nostro impegno per l'eccellenza e la soddisfazione del cliente ci ha reso un punto di riferimento per chi cerca servizi personalizzati per macchinari industriali a Milano. Siamo pronti a supportare le aziende nella loro crescita, contribuendo al contempo alla creazione di un futuro più sostenibile e innovativo.
Ti potrebbe interessare anche:
servizi personalizzati per macchinari industriali milano | servizi personalizzati per macchinari industriali su file cad
42
Anni di Esperienza
395
Tonnellate di Co2 Evitati
875
Clienti Attivi
8321
Commesse Gestite
7.119k €
Fatturato
39
Dipendenti
Tra i materiali che lavoriamo si trova la vetronite, con ottime caratteristiche dielettriche e meccaniche. Disponibili anche per la vendita in lastre, tubi e tondi.
Lavorazioni su prodotti con elevata resistenza termica a base cementizia, base minerale e base epossidica.
Offriamo lavorazioni su carta e tela bachelizzata. Materiali con buon isolamento termico e resistenza meccanica. Disponibili anche per la vendita in lastre, tubi e tondi.
Lavorazioni meccaniche su materiali speciali per l'industra tra cui Formex, Nomex, Mylar, Fibra Vulcanizzata.
Lavorazione, piegatura e vendita di materiali plastici per applicazioni meccaniche come ABS e Policarbonato.
Qui trovi le caratteristiche uniche e differenzianti della nostra soluzione di lavorazione materiali isolanti personalizzata, che ci rende il partner ideale per la tua azienda.
Ti affianchiamo in ogni fase: dalla scelta del materiale alla progettazione, fino alla consegna. Sempre disponibili, anche per urgenze.
Lavoriamo su disegno del cliente, parlando il linguaggio tecnico dell’ufficio acquisti e del reparto produzione.
Il materiale viene lavorato con precisione, imballato con cura e spedito in modo sicuro, con tracking attivo e rispetto dei tempi concordati.
Magazzino interno con ampia disponibilità di formati e tipologie: niente attese.
Prezzi trasparenti, lavorazioni ottimizzate, nessuno spreco. Ogni pezzo è fatto solo come ti serve, quando ti serve.
Zero call center, zero attese: parli con un tecnico vero che conosce il tuo progetto.
La richiesta non è impegnativa e ci metteremo in contatto con te, gratuitamente ed in pochissimo tempo.
Contattaci qui!Tutte le risposte complete ai dubbi più ricorrenti sulle nostre soluzioni.
Lavoriamo materiali tecnici come bachelite, vetronite (FR4, G10, G11), GPO3, Deltherm, Nomex, Mica, policarbonato e molti altri. Se hai esigenze particolari, valutiamo insieme la soluzione più adatta.
Certo! È il nostro servizio principale. Accettiamo file in formato .DXF, .DWG, .PDF, .STP o anche un semplice schizzo tecnico. Realizziamo i pezzi esattamente secondo le tue specifiche.
No, lavoriamo anche su singoli pezzi o piccole serie. Che tu abbia bisogno di un prototipo o di una produzione continuativa, ti offriamo la stessa precisione e disponibilità.
Dipende dal tipo di fornitura:
🟢 Materia prima (lastre, tubi, tondi, profilati): è disponibile in pronta consegna. La
spedizione avviene in 24/48 ore su tutto il territorio nazionale.
🔧 Materiale lavorato su misura: richiede tempi più lunghi, con una media di circa 30 giorni
lavorativi.
Sì. Su richiesta forniamo schede tecniche e certificazioni (UL94, EN45545, REACH, ROHS, POP, PFAS, TSCA, CMRT,…) per ogni materiale fornito o lavorato.
Assolutamente sì. Il nostro team tecnico è a disposizione per aiutarti a scegliere il materiale più adatto e valutare insieme il progetto, senza impegno.
Compila il modulo e accedi al mondo di La Misolet!