1° PASSO – DEFINISCI DISEGNO E MATERIALE
Ci fornisci il tuo disegno tecnico e indichi il materiale specifico che hai selezionato per il tuo progetto.
VANTAGGI DELLA LAVORAZIONE SU MISURA DI MATERIALI ISOLANTI TERMICI ED ELETTRICI
1) ESPERIENZA CERTIFICATA: oltre 40 anni di competenza e qualità made in Italy
2) MATERIALI AD ALTA PERFORMANCE: solo isolanti testati, certificati e disponibili in pronta
consegna
3) LAVORAZIONI PERSONALIZZATE: taglio, foratura, fresatura CNC ad alta precisione, tornitura
e tranciatura
Ci occupiamo anche di: protezioni termoisolanti, lavorazione a disegno
modena e materiali isolanti per motori elettrici
Inviaci subito il tuo disegno tramite mail:
Ti ricontattiamo subito e gratis!
La richiesta di
informazioni è
gratuita e non impegnativa. La tua email è protetta: privacy policy
Personalizzazione su disegno, per garantire isolamento di alta qualità, con consegne rapide e qualità certificata.
Ci fornisci il tuo disegno tecnico e indichi il materiale specifico che hai selezionato per il tuo progetto.
Se hai dubbi o sei indeciso tra più soluzioni, ti forniamo consigli tecnici ed esperienza per darti gli elementi utili a compiere la tua scelta.
Tagliamo, fresiamo e lavoriamo su disegno con CNC ad alta precisione. E consegniamo dove vuoi, pronti all’uso.
L'offerta consiste in:
Riceverai:
Nel cuore dell'industria italiana, le aziende manifatturiere, elettromeccaniche e impiantistiche trovano in Lodi un partner privilegiato per la fornitura di componenti su misura di alta qualità. Con oltre 40 anni di esperienza nel settore, offriamo soluzioni su misura che si adattano perfettamente alle esigenze specifiche di ogni cliente. La nostra specializzazione in materiali isolanti elettrici e termici come bachelite, vetronite, nomex e GPO3 ci permette di fornire non solo materia prima in pronta consegna, ma anche lavorazioni personalizzate da disegno. Che tu sia un responsabile acquisti in cerca di un ottimo rapporto qualità/prezzo, o un tecnico alla ricerca di componenti affidabili e durevoli, le nostre soluzioni su misura rappresentano la scelta ideale per ottimizzare i processi produttivi e garantire prestazioni eccellenti.
Optare per componenti su misura a Lodi significa beneficiare di un servizio che va oltre la semplice fornitura di materiali. La nostra lunga esperienza ci ha permesso di sviluppare una profonda comprensione delle esigenze del mercato e delle sfide tecniche che le aziende affrontano quotidianamente. I nostri prodotti, realizzati con materiali come bachelite, vetronite, nomex e GPO3, sono progettati per offrire soluzioni personalizzate che migliorano l'efficienza e la sicurezza degli impianti industriali. La personalizzazione è la chiave per ottenere risultati ottimali, poiché consente di adattare i componenti alle specifiche necessità di ogni applicazione. Inoltre, il nostro impegno per la qualità e la precisione garantisce che ogni pezzo prodotto non solo soddisfi, ma superi le aspettative, contribuendo così al successo e alla competitività dell'azienda cliente.
In un mercato in continua evoluzione, la capacità di adattarsi e innovare è essenziale. Ecco perché la nostra offerta di componenti su misura a Lodi non si limita solo alla produzione, ma include anche un supporto tecnico completo durante tutte le fasi del progetto. Dall'ideazione alla realizzazione finale, lavoriamo a stretto contatto con i nostri clienti per garantire che ogni soluzione sia perfettamente allineata alle loro esigenze operative. La nostra dedizione alla qualità è accompagnata da un forte orientamento all'innovazione, che ci spinge costantemente a migliorare i nostri processi e a esplorare nuove tecnologie. Se la tua azienda cerca affidabilità, personalizzazione e un partner che comprenda l'importanza di un buon rapporto qualità/prezzo, i nostri componenti su misura a Lodi sono la risposta ideale per affrontare le sfide dell'industria moderna con successo e sicurezza.
Ti potrebbe interessare anche:
componenti su misura lodi | componenti su misura mantova
42
Anni di Esperienza
395
Tonnellate di Co2 Evitati
875
Clienti Attivi
8321
Commesse Gestite
7.119k €
Fatturato
39
Dipendenti
Tra i materiali che lavoriamo si trova la vetronite, con ottime caratteristiche dielettriche e meccaniche. Disponibili anche per la vendita in lastre, tubi e tondi.
Lavorazioni su prodotti con elevata resistenza termica a base cementizia, base minerale e base epossidica.
Offriamo lavorazioni su carta e tela bachelizzata. Materiali con buon isolamento termico e resistenza meccanica. Disponibili anche per la vendita in lastre, tubi e tondi.
Lavorazioni meccaniche su materiali speciali per l'industra tra cui Formex, Nomex, Mylar, Fibra Vulcanizzata.
Lavorazione, piegatura e vendita di materiali plastici per applicazioni meccaniche come ABS e Policarbonato.
Qui trovi le caratteristiche uniche e differenzianti della nostra soluzione di lavorazione materiali isolanti personalizzata, che ci rende il partner ideale per la tua azienda.
Ti affianchiamo in ogni fase: dalla scelta del materiale alla progettazione, fino alla consegna. Sempre disponibili, anche per urgenze.
Lavoriamo su disegno del cliente, parlando il linguaggio tecnico dell’ufficio acquisti e del reparto produzione.
Il materiale viene lavorato con precisione, imballato con cura e spedito in modo sicuro, con tracking attivo e rispetto dei tempi concordati.
Magazzino interno con ampia disponibilità di formati e tipologie: niente attese.
Prezzi trasparenti, lavorazioni ottimizzate, nessuno spreco. Ogni pezzo è fatto solo come ti serve, quando ti serve.
Zero call center, zero attese: parli con un tecnico vero che conosce il tuo progetto.
La richiesta non è impegnativa e ci metteremo in contatto con te, gratuitamente ed in pochissimo tempo.
Contattaci qui!Tutte le risposte complete ai dubbi più ricorrenti sulle nostre soluzioni.
Lavoriamo materiali tecnici come bachelite, vetronite (FR4, G10, G11), GPO3, Deltherm, Nomex, Mica, policarbonato e molti altri. Se hai esigenze particolari, valutiamo insieme la soluzione più adatta.
Certo! È il nostro servizio principale. Accettiamo file in formato .DXF, .DWG, .PDF, .STP o anche un semplice schizzo tecnico. Realizziamo i pezzi esattamente secondo le tue specifiche.
No, lavoriamo anche su singoli pezzi o piccole serie. Che tu abbia bisogno di un prototipo o di una produzione continuativa, ti offriamo la stessa precisione e disponibilità.
Dipende dal tipo di fornitura:
🟢 Materia prima (lastre, tubi, tondi, profilati): è disponibile in pronta consegna. La
spedizione avviene in 24/48 ore su tutto il territorio nazionale.
🔧 Materiale lavorato su misura: richiede tempi più lunghi, con una media di circa 30 giorni
lavorativi.
Sì. Su richiesta forniamo schede tecniche e certificazioni (UL94, EN45545, REACH, ROHS, POP, PFAS, TSCA, CMRT,…) per ogni materiale fornito o lavorato.
Assolutamente sì. Il nostro team tecnico è a disposizione per aiutarti a scegliere il materiale più adatto e valutare insieme il progetto, senza impegno.
Compila il modulo e accedi al mondo di La Misolet!